La vostra sicurezza personalizzata
I portoncini di ingresso che produciamo sono frutto delle vostre idee, per questo ci vantiamo di non avere un catalogo standard ma di proporvi e creare insieme la soluzione che più vi aggrada.
Portoncini in legno lamellare
Il classico portoncino in legno lamellare con elementi assemblati secondo molteplici composizioni, è adatto per ospitare facilmente vetri antisfondamento e di grandi dimensioni. Può essere equipaggiato con serrature a più punti di chiusura e con serrature automatiche, la cui chiusura di sicurezza è garantita con il semplice accostamento della porta senza ulteriori giri di chiave. Possiamo utilizzare serrature motorizzate per aperture a distanza con possibilità di collegamento agli impianti di domotica della vostra casa.
Portoncini con pannello coibentato ad alto isolamento
Il pannello che compone questo tipo di portoncino è formato da una struttura perimetrale in legno massello e due o più strati di pannello in legno con interposto materiale espanso ad alto isolamento termico. La presenza di una barra stabilizzatrice nel lato serratura e di una doppia lamina in alluminio, che funge da barriera vapore, conferiscono a questo pannello un’ottima stabilità e una elevata resistenza all’effrazione. Adatto per produrre porte poco vetrate questo portoncino può ospitare le stesse serrature del portoncino in legno lamellare.
Portoncini blindati
Il portoncino blindato è composto da una robusta struttura in acciaio con serrature e sistemi di chiusura certificati. I rivestimenti possono essere diversi fra lato interno ed esterno, senza arrecare nessun problema di stabilità alla porta. Adatto per chi vuole ottenere la massima sicurezza antieffrazione.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito della BDS Blinda, nostri fornitori di porte blindate.