Skip to main content
  • Luvisotto
    serramenti

    I serramenti studiati su misura, dalle soluzioni classiche alle moderne.

  • comfort e sicurezza

    soluzioni
    porte e finestre

    Oltre 60 anni di avanguardia tecnologica, senza dimenticare la tradizione.

  • chiavi in mano

    dal progetto
    alla posa

    Dal progetto alla posa, possiamo offrire un servizio chiavi in mano.

Il nostro materiale principe:

il legno

Tra le Dolomiti Bellunesi si sviluppa la storia e la tradizione di Luvisotto Serramenti, che da oltre 60 anni lavora e rifininisce il materiale principe dell'architettura montana: il legno. Tecnica, tecnologia e tradizione sono gli ingredienti per dare vita ai design classici e moderni senza rinunciare ad un serramento ad alte prestazioni.

Da oltre un decennio siamo specializzati nella produzione di serramenti in legno-alluminio/legno-bronzo. Siamo in grado di fornire anche altre soluzioni tecnologiche.

Dalla progettazione interna, passando per produzione e finitura, fino al montaggio in opera: possiamo offrire un servizio completo chiavi in mano, senza trascurare l'assistenza post vendita.

alzanti scorrevoli:
tanta luce senza rinuciare al comfort ambientale

alcune nostre particolari realizzazioni

Luvisotto serramenti interviene sia su nuove costruzioni, trovando le soluzioni alla fantasia dei progettisti, che nel rispetto del recupero e ristrutturazione edilizia.

Dal classico al moderno, servizi e prodotti flessibili per integrarsi al meglio negli ambienti, senza rinunciare alle prestazioni termiche ed acustiche.

per informazioni e preventivi